Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 16 maggio 2020 ore 17:22

Coronavirus, un nuovo caso positivo nel grossetano

​Il dato è stato segnalato nel bollettino della Asl sud est, il totale dei positivi nella provincia grossetana è quindi 391, i decessi 19



GROSSETO — Nella provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore si è registrato un solo caso di Covid-19. Il totale dei Covid-positivi rimane 391.

Non ci sono stati decessi, il numero delle persone che nel grossetano ha perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria rimane fermo a 19. L'ultimo decesso risale a mercoledì.

A livello regionale sono 9.913 i casi di positività al Coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Dieci di questi casi sono conferme di positività emerse attraverso la campagna di test sierologici, intrapresa da Regione Toscana a partire dalla fine di aprile.

Gli attualmente positivi sono oggi 2.943.

In Toscana nelle ultime 24 ore si sono registrati tre nuovi decessi: 1 uomo e 2 donne con un’età media di 81,7 anni. Il totale delle persone Covid-positive scomparse è 979.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 300, 5 in meno di ieri, di cui 66 in terapia intensiva (meno 1 rispetto a ieri).

Le persone complessivamente guarite salgono a 5.991 (più 252 rispetto a ieri): 1.602 persone “clinicamente guarite” (89 persone in più rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 4.389 (+ 163 persone) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno