Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 17:17

Petizione per riaprire la Coop di via Inghilterra

Una delegazione di firmatari ha incontrato un responsabile dell'azienda che ha illustrato loro il piano per il supermercato grossetano



GROSSETO — Unicoop Tirreno ha incontrato una delegazione di firmatari di una petizione per la riapertura del supermercato Coop di via Inghilterra.

In questo incontro Paolo Bertini, responsabile soci e relazioni esterne della Cooperativa, ha ricordato le ragioni della chiusura del punto vendita avvenuta in concomitanza con la apertura dell’IperCoop nel Centro commerciale Maremà.

Bertini ha nuovamente confermato l’impegno della Cooperativa a ristrutturare e riaprire il supermercato di Via Inghilterra che avrà un’area vendita ridotta. Il progetto di ristrutturazione sarà pronto entro il mese di aprile e l’apertura è prevista per il prossimo settembre. La Direzione aziendale, inoltre, ha fatto sapere che ha anche intenzione di arricchire l’offerta del punto vendita con la presenza di altri operatori e servizi sia al piano terra che al primo piano della struttura commerciale e sta lavorando per raggiungere questi obiettivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro