Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 16 luglio 2016 ore 15:43

La pistola nel bagagliaio gli costa la denuncia

Il tappo rosso tolto dall'arma ad aria compressa è costato caro a un giovane dominicano. Denunciato anche un albanese con una mazza di ferro



GROSSETO — Un giovane di 23 anni, di origine dominicane e residente a Grosseto, è stato denunciato per porto abusivo d'armi. Il ragazzo è stato fermato dai militari nell'ambito di una serie di controlli lungo la via Senese. 

Dopo aver identificato il conducente, i militari sono passati alla perquisizione dell'auto e nel bagagliaio hanno fatto la scoperta. Aveva una pistola ad aria compressa alla quale aveva tolto il tappo rosso tanto da sembrare vera. 

Per questo la pistola è stata sequestrata e il giovane denunciato. Non è la prima volta che i carabinieri hanno trovato oggetti del genere nelle auto. Nella giornata di ieri, per esempio, i carabinieri di Scansano hanno trovato una mazza di ferro di 70 centimetri ricoperta di nastro isolante ben nascosta nell'auto di un 45enne albanese. 

L'uomo, un pregiudicato e in possesso di una patente falsa,  è stato denunciato per falso materiale, contraffazione di pubblici sigilli e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno