Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 18:22

Più sicurezza nel centro storico

Riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza: servono misure idonee per il centro, in particolare per l'area delle Mura medicee



GROSSETO — Si è tenuta oggi una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la SicurezzaPubblica, presieduta dal Prefetto Cinzia Torraco, alla quale hanno partecipato il sindaco del Comune di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore alla sicurezza Fausto Turbanti, l’assessore provinciale Bruno Ceccherini, il questore Domenico Ponziani, il comandante provinciale dei carabinieri Carlo Bellotti e il comandante provinciale della finanza Antonio Del Gaizo.

Nell’incontro è stata valutata l’adozione di idonee attività di prevenzione dei reati nell’area del centro storico, con particolare attenzione alle Mura Medicee e alle aree adiacenti.

E’ stato inoltre avviato un proficuo confronto attuare il Protocollo d’Intesa sul Controllo di Vicinato sul territorio comunale, come ulteriore elemento integrativo di un sistema più ampio di sicurezza anche partecipata dai cittadini, insieme a enti e istituzioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro