Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Elezioni sabato 04 giugno 2022 ore 09:19

Referendum, aperture straordinarie degli uffici

seggio

L'ufficio elettorale comunale potenzierà gli orari di apertura al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali con cui votare il 12 Giugno



GROSSETO — In vista dei referendum popolari del 12 Giugno, l'ufficio elettorale e l'ufficio anagrafe del Comune di Grosseto potenzieranno gli orari di apertura al pubblico con orari straordinari per rilasciare le tessere elettorali e le carte di identità elettroniche con cui votare.

Il rilascio della tessera elettorale non ha costi e avviene immediatamente esibendo la vecchia tessera e un documento di identità valido. Le aperture straordinarie dellufficio elettorale (info: 0564/488724-488725-488709 o ufficio.elettorale@comune.grosseto.it) sono fissate col seguente calendario:

  • venerdì 10 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18 presso la sede di via Saffi 17
  • sabato 11 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18 presso gli uffici Tari e Cosap di via Colombo (piazza della Palma)
  • domenica 12 Giugno con orario continuato dalle 7 alle 23 presso gli uffici Tari e Cosap di via Colombo (piazza della Palma)

Anche l’ufficio anagrafe in via Saffi 17 (info: 0564/488721 o servizi.demografici@comune.grosseto.it) sarà aperto per il solo rilascio delle carte di identità elettroniche finalizzate al voto (solo maggiorenni completamente privi di documenti) nei seguenti giorni:

  • sabato 11 Giugno con orario continuato dalle 9 alle 18
  • domenica 12 Giugno con orario continuato dalle 7 alle 23

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca