Indietro

Crolla il tetto accanto alla parrocchia

Un boato ha accompagnato il crollo di una porzione del tetto in un edificio accanto alla chiesa di Roselle. Sul posto i vigili del fuoco

GROSSETO — Apprensione ma nessun ferito e danni solo materiali per il crollo di una parte di tetto in locali attigui alla chiesa di Roselle.

L'episodio si è verificato stamani alle sette. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Ad accorgersi del crollo e ad allertare i vigili del fuoco è stato il vice parroco don Marius Balint, che alloggia in un'ala dei locali parrocchiali. 

Sul posto sono arrivati i tecnici della Diocesi per verificare l'accaduto. Una ditta edile ha ricevuto l'incarico di mettere in sicurezza la zona investita dal crollo. In particolare, la messa in sicurezza interesserà la cappellina dove nei giorni feriali viene celebrata la Messa, che questa mattina non ha potuto tenersi regolarmente. 

Inagibile fino a quando non saranno completati i lavori il corpo di fabbrica che sorge sul lato destro della chiesa dell'Immacolata.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it