Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 11:39

Fiamme e fumo dal rogo dei rifiuti speciali

L'area in cui sono intervenuti i carabinieri forestali
L'area in cui sono intervenuti i carabinieri forestali

Una segnalazione ha portato i carabinieri forestali a individuare la combustione illecita, denunciando due persone al termine dell'operazione



GROSSETO — E' di due persone denunciate il bilancio dell'operazione che ha portato i carabinieri forestali della stazione di Paganico a individuare un episodio di combustione illecita di rifiuti nella frazione di Roselle a Grosseto. E' avvenuto lo scorso 17 Gennaio, quando i militari sono stati allertati per una segnalazione da parte di residenti che avevano avvistato fiamme alte e colonne di denso fumo.

I forestali una volta sul posto si sono trovati in presenza di un’attività di combustione di rifiuti speciali di varia tipologia ad opera di due persone fermate, identificate e denunciate per il reato di combustione illecita di rifiuti. 

I due, ricostruiscono i carabinieri in una nota, avevano stoccato in un’area di circa 20 metri quadrati circa ferro, legno, plastica, vetro, lavatrici, profilati per infissi, split per condizionatori e altri rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi. Quindi avevano appiccato un incendio, spento immediatamente. L'area è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità