Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 18:00

Sapori e prodotti d'Europa in piazza

Foto d'archivio

Con il taglio del nastro di Piazze d'Europa, il mercato internazionale apre i battenti. Nel weekend tanti appuntamenti in programma



GROSSETO — Taglio del nastro per l'edizione 2016 di Piazze d'Europa, la kermesse targata Ascom Confcommercio Grosseto, Fiva e Ueca con la coorganizzazione del Comune capoluogo e la collaborazione della Diocesi di Grosseto, La settimana della Bellezza, per le iniziative collaterali.

Da sabato 22, si entrerà nel vivo con il ricco calendario di iniziative programmate dentro il centro storico con la Società Filarmonica Città di Grosseto, i Macellai di Maremma, la scuola di ballo Bulli & Pupe, il programma QB Quanto basta per diventare chef di Rita Martini ed Andrea Terranzani e la giostra Belle Epoque situata in piazza Baccarini.

Gia dal mattino di venerdì in tanti hanno visitato i banchi del grande mercato internazionale, che proseguirà per l'intero fine settimana proponendo tantissime tipicità enogastronomiche ed artigianali delle regioni italiane e del mondo intero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro