Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 17:26

Sei giorni senza nuovi contagi Covid

A Grosseto e provincia sesto giorno consecutivo senza nuove positività al coronavirus. Nel frattempo aumentano i guariti. I dati della Ausl



GROSSETO — Anche oggi, per il sesto giorno consecutivo, dall'Azienda Usl Toscana Sud Est non arrivano notizie di nuove positività al coronavirus a Grosseto e provincia. In totale le persone contagiate dal virus dall'inizio dell'emergenza coronavirus nel grossetano sono state 393, le vittime 23, i guariti 535.

L'Ausl conta ad oggi, nel territorio di sua competenza - province di Siena, Arezzo e Grosseto - 103 persone attualmente positive e ben 1.311 giudicate guarite, 6 in più rispetto a ieri.

In Toscana si contano ad oggi 10.117 casi di positività al coronavirus rilevati dall'inizio dell'epidemia, 10 in più rispetto a ieri. Fra questi ben 8.053 persone sono state dichiarate guarite. Mentre i decessi sono stati ad oggi 1.053.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno