Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 17:04

Sfugge a tre arresti, preso mentre è a passeggio

I carabinieri lo hanno fermato in centro città, ma lui aveva dato false generalità. Una volta in commissariato, però, hanno avuto la conferma



GROSSETO — Scattano le manette per un marocchino di 30 anni, sfuggito a un'ordinanza di custodia cautelare e due ordini di carcerazione per reati di spaccio di stupefacente, ricettazione e violazione delle norme sull'immigrazione. 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno trovato solo ieri, mentre passeggiava per le vie del centro storico. I militari dopo averlo fermato per un normale controllo, hanno ritenuto necessario approfondire l'identificazione dell'uomo portandolo in commissariato. 

Una volta in caserma, i carabinieri hanno scoperto che l'uomo aveva fornito false generalità, risalendo ai tre provvedimenti che pendevano su di lui. Così il marocchino è stato accompagnato presso la casa circondariale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione dei carabinieri è scattata all'alba. Scoperto un sistema di sfruttamento di persone straniere ospiti di un centro di accoglienza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca