Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 15:07

Grosseto si candida a Comunità europea dello sport

La candidatura, in qualità di ente capofila, insieme ai Comuni di Orbetello, Monte Argentario, Capalbio, Semproniano, Campagnatico e Cinigiano



GROSSETO — Lo sport come simbolo di aggregazione e motore di valori umani.  Grosseto si candida per ottenere il riconoscimento di European community of sport 2024.

Lo fa, in qualità di ente capofila dell’ambito Maremma Toscana sud, insieme ai Comuni di Orbetello, Monte Argentario, Capalbio, Semproniano, Campagnatico e Cinigiano.

La candidatura, spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo Sport Fabrizio Rossi, intende promuovere "La conoscenza del territorio e la valorizzazione degli impianti comunali e delle risorse naturali all’interno delle quali è possibile svolgere le attività sportive" e quindi tesa a  "Tutelare e valorizzare, anche a livello comunitario, non solo il territorio ma anche la partecipazione dei cittadini e dei turisti alla vita della comunità. Siamo già al lavoro per la redazione del dossier”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca