Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 03 novembre 2017 ore 12:26

Sorpreso a spacciare cocaina in piazza

Un giovane di 23 anni è stato trovato dai carabinieri con 5 dosi in tasca, altre 11 le aveva nascoste nel telaio di un cassonetto



GROSSETO — Denunciato in stato di libertà per droga un ragazzo di 23 anni di origini marocchine, irregolare e senza fissa dimora, sorpreso ieri pomeriggio dai carabinieri a spacciare cocaina a dei ragazzi in piazza De Maria.

Perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina nascoste in una tasca interna dei pantaloni. Altre 11 le aveva occultate nel telaio di un cassonetto. La droga, in tutto 10 grammi, è stata sequestrata.

L’attività antidroga condotta dai carabinieri della Compagnia di Grosseto nell’anno in corso, nelle sole adiacenze del centro storico del capoluogo, ha finora portato all’effettuazione di 7 arresti, 15 denunce in stato di libertà nonché al sequestro di 165 grammi di cocaina e di oltre 3 chili di hashish, droghe che se immesse sul mercato avrebbero potuto fruttare agli spacciatori complessivamente circa 15000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità