Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 11:23

L'atletica allo Zecchini in vista degli Europei

Lo stadio è stato affidato all'associazione sportiva in vista dei Campionati che si svolgeranno a luglio. La società di calcio dovrà accordarsi



GROSSETO — Lo stadio Carlo Zecchini di Grosseto è stato affidato temporaneamente all'asd Atletica Grosseto in vista dei Campionati Europei under 21 di atletica che si svolgeranno a luglio.

Un'assegnazione gratuita che però si traduce nella presa in carico della società di adattare e migliorare, a proprie spese, gli impianti in vista dell'evento. I campionati porteranno in città atleti provenienti da tutta Europa per uno spettacolo sportivo che farà da cassa di risonanza per la promozione di Grosseto.

Intanto la Fc Grosseto calcio dovrà accordarsi con la società di atletica per disputare le restanti gare casalinghe e dovrà pagare il corrispettivo per l'utilizzo dello stadio al Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno