Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 16:59

Strada delle Gerlette, sì alla riqualificazione

Riccardo Megale

E' stato approvato il progetto di studio per gli interventi di messa in sicurezza del tratto extraurbano. Costo di 61mila euro



GROSSETO — Approvato dalla giunta comunale il progetto per i lavori di sistemazione della strada comunale delle Gerlette a Braccagni. 

Si tratta di un intervento mirato alla messa in sicurezza della strada extraurbana nella campagna grossetana. Con questo intervento, per il quale l'amministrazione comunale ha previsto una spesa di 61mila euro, saranno sistemati gli avvallamenti sul manto stradale, le buche e i dossi che si sono formati per la radici delle piante ai margini della stessa strada. 

Con questa nuova opera prosegue il piano di manutenzioni messo a punto dall'ente su tuttto il territorio comunale: “Compatibilmente con le necessità di intervento rilevate dagli uffici attraverso una meticolosa mappatura del capoluogo e delle frazioni, ma anche grazie alle segnalazioni ricevute dai cittadini - ha spiegato l'assessore alle manutenzioni, Riccardo Megale – ci stiamo muovendo ormai da mesi per sanare le varie criticità e per garantire un piano di manutenzioni stradali che possa offrire livelli adeguati di sicurezza per gli automobilisti e i pedoni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità