Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 17:02

Telefoni bollenti per i pusher a domicilio

Oltre tremila chiamate da parte di duecento clienti ai quattro pusher denunciati dalla Guardi di Finanza di Grosseto nell'operazione Drug-19



GROSSETO — Duecento clienti tempestavano di chiamate i quattro pusher finiti nei guai a Follonica, oltre un chilo e mezzo di cocaina venduta e 4,2 chili di hashish nell'arco di pochi mesi.

E' quanto emerso nel corso dell'operazione "Drug-19" messa in campo dalla guardia di finanza di Grosseto che ha portato all'esecuzione di quattro misure cautelari per spaccio di stupefacenti.

Le Fiamme Gialle di Follonica hanno messo sotto osservazione alcuni pusher che vendevano droga nel centro storico di Follonica consentendo di accertare l'esistenza di un sodalizio criminoso composto da tre nord africani dediti allo spaccio di stupefacente.

I finanzieri hanno quindi dato esecuzione a quattro misure cautelari personali emesse dal gip del tribunale di Grosseto nei confronti dei pusher che, per i prossimi due anni, non potranno più dimorare, soggiornare o fare ingresso in tutta la provincia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca