Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 28 novembre 2015 ore 13:59

Una notte gospel al teatro Moderno

Venerdì 11 dicembre, insieme a Ginger Brew, saliranno sul palco i Sisters & Brothers in occasione del loro 20mo anniversario



GROSSETO — A quindici giorni dal concerto "The Gospel Night" per i dieci anni della Fondazione Il Sole, sono già 500 i biglietti acquistati dai grossetani in prevendita presso Bartalucci Expert, Rolling Store e Fondazione Il Sole. 

Si prospetta, insomma, un tutto esaurito per l'evento che vede nuovamente fianco a fianco due significative realtà socio-culturali grossetane. "The Gospel Night", infatti, è frutto della collaborazione fra la Fondazione Il Sole Onlus e l'Associazione musicale Soul Diesis, ed è stato ideato per sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche della disabilità e finanziare concretamente le attività in favore delle persone disabili.

L'appuntamento dell'11 dicembre coincide poi con l'avvio dei festeggiamenti per i 20 anni dei Sisters & Brothers, che si concluderanno il 2 giugno 2016, giorno del 20mo anniversario del coro. Sul palco anche Ginger Brew, corista e voce solista di Paolo Conte, sarà la special guest del coro gospel grossetano Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble, diretto da Carla Baldini.

I biglietti di ingresso a "The Gospel Night" vanno dai 10 ai 18 euro; sono previste delle riduzione per under 21 e over 65. Per info contattare i numeri 0564 22491 (Rolling Store), 0564 410155 (Bartolucci Expert) o 0564 491730 (Fondazione Il Sole). L'incasso dello spettacolo, come detto, sarà interamente devoluto alla Fondazione Il Sole Onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità