Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 14:48

Tre giorni di festa, quello clou con Ballantini

La musica degli artisti locali accompagnerà gli ultimi giorni dell'anno. Per il 31 in piazza c'è Dario Ballantini. Appello al senso civico per i botti



GROSSETO — Sarà Dario Ballantini il mattatore del capodanno grossetano: il 31 dicembre piazza Dante ospiterà la grande festa gratuita per brindare insieme con tutti i cittadini all’arrivo del 2017. Due ore di spettacolo con musica e gag con la Movida Band. La novità di questo anno, oltre alla tradizionale attesa che porta il nome di “Mezzanotte sotto le stelle”, saranno i due giorni di avvicinamento all’evento, dedicati ai talenti grossetani con le serate sono organizzate in collaborazione con Ad Arte. Il sindaco Vivarelli Colonna e l'assessore alla Cultura Luca Agresti hanno presentato i tre giorni di festa, dal 29 al 30 dicembre, con quattro concerti in piazza.

Con l'avvicinarsi di Capodanno l'Amministrazione comunale lancia un appello per il rispetto e la sicurezza di tutti riguardo lo scoppio di petardi laddove creino disturbo o possano arrecare danno o molestia alle persone, agli animali e alle cose. Dal Comune ricordano che lo scoppio di petardi è già vietato, e non solo a fine anno, dal regolamento di Polizia Urbana, con sanzioni da 25 euro a 150 euro, dove non vi sia anche reato penale. Stando a una circolare della Prefettura non è ritenuta necessaria l'emissione di un'ordinanza ad hoc, ma dal Comune si raccomanda di acquistare prodotti pirotecnici esclusivamente da rivenditori autorizzati e rispettare le condizioni di vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro