Indietro

Uffici Asl chiusi per il Patrono

Giovedì 10 agosto prenderà il via la Festa di San Lorenzo e alcuni edifici della Asl rimarranno chiusi sia per i servizi sanitari che amministrativi

GROSSETO — E’ chiusa la sede di Villa Pizzetti, il poliambulatorio di via Don Minzoni,gli uffici amministrativi e gli ambulatori del Misericordia. 

Invariati iservizi negli altri ospedali e nei distretti Amiata, Colline Metallifere e Colline dell’Albegna Giovedì 10 agosto, in occasione della festa di San Lorenzo, patrono di Grosseto, alcuni uffici dell’Azienda sanitaria con sede nel Capoluogo, che erogano servizi amministrativi e sanitari,sono chiusi: il Centro direzionale di Villa Pizzetti e il poliambulatorio di via Don Minzoni, sia per i servizi amministrativi che le prestazioni sanitarie.

Per quanto riguarda l'ospedale di Grosseto, sono chiusi gli uffici amministrativi, il Cup (siaper le prenotazioni che per la riscossione dei ticket, mentre sono possibili le prenotazioni telefoniche), gli ambulatori, il Punto prelievi, il Laboratorio analisi. 

Come avviene per le altre festività, naturalmente sono garantite le urgenze.Si comunica inoltre che lunedì 14 agosto, la sede di Villa Pizzetti è chiusa, pertanto non verranno effettuate attività sanitarie (vaccinazioni, riabilitazione, medicina legale,commissione patenti) e amministrative, comprese le attività dello sportello della Prevenzione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it