Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 11 ottobre 2020 ore 18:31

Una minorenne fra i 13 nuovi casi di coronavirus

Sono 13 le positività al coronavirus emerse nelle ultime ore in provincia di Grosseto, mentre la Toscana ne conta in tutto 517



GROSSETO — Sono 13 i nuovi casi di positività al coronavirus rilevati in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. Lo ha reso noto l'Azienda Usl Toscana sud est, che nell'aggiornamento odierno riferisce di 2 casi a Grosseto, fra i quali una 14enne, 2 casi a Castel del Piano,  2 casi a Follonica, 2 casi a Massa Marittima, un caso a Monterotondo Marittimo, 2 casi a Santa Fiora e 2 a Scarlino.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Grosseto ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento 22 contatti per i casi di Grosseto, che sono già stati immediatamente posti in isolamento. 

Al momento nella Asl Toscana sud est 3.760 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 1.089 a domicilio e 19 presso l'albergo sanitario. Ci sono 11 ricoverati presso le Malattie infettive e 1 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 27 presso le Malattie infettive e 4 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.915 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca