Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 07 gennaio 2019 ore 16:32

Una nuova linea telefonica per il sociale

Una nuova linea diretta di comunicazione fra istituzioni e cittadini è stata attivata dall’amministrazione comunale



GROSSETO — Da lunedì 7 gennaio una nuova linea diretta di comunicazione fra istituzioni e cittadini è stata attivata dall’amministrazione comunale di Grosseto. È stata istituita, con sede nel punto Informazioni del Servizio Sociale del Comune, una linea telefonica dedicata a coloro che vogliano o che debbano richiedere informazioni, indicazioni, chiarimenti o fornire eventuali segnalazioni riguardanti la sfera sociale. Un operatore telefonico sarà a disposizione tutti i giorni, dalle ore 9 alle 13, al numero 0564/488862.

“Si tratta di un’operazione essenziale, un filo diretto in linea con le nostre convinzioni e con le promesse che abbiamo fatto ai nostri concittadini – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Mirella Milli -. Si tratta di un canale nuovo, rapido e diretto di comunicazione con i nostri cittadini. Sarà utile per noi, per conoscere e approfondire le difficoltà e le esigenze di tutte le persone che vivono Grosseto, al fine di porvi rimedio. E sarà utile anche per i cittadini, i quali potranno essere sempre informati sulle opportunità che l’amministrazione mette loro a disposizione, e potranno segnalare e richiedere quegli interventi finalizzati a migliorare la vita delle persone in difficoltà. Sarà possibile, ad esempio, segnalare tutte quelle barriere architettoniche ancora presenti sul nostro territorio, un punto al quale teniamo particolarmente, con lo scopo di rendere questa città sempre più vivibile per tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno