Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 05 marzo 2017 ore 08:00

"Avanti verso il completamento della Due Mari"

Via libera dal Cipe al progetto del Lotto 4. Il commento del consigliere Leonardo Marras (Pd): “Governo ha mantenuto gli impegni"



GROSSETO — Via libera del Cipe al progetto del Lotto 4 relativo alla Due Mari. Si tratta del tratto di circa tre chilometri nel Comune di Civitella Paganico. 

A renderlo noto è il consigliere Leonardo Marras (Pd). "Il Governo ha mantenuto gli impegni presi con la Regione e con il territorio, con questo via libera mettiamo un altro, fondamentale, tassello nel percorso per il raddoppio della Grosseto-Fano. - ha detto il consigliere regionale - Adesso dobbiamo auspicare tempi ragionevoli per l’appalto e la realizzazione dei lavori, continueremo a mantenere alta l’attenzione su un’infrastruttura fondamentale per l’economia della Toscana del sud che, nonostante tutto, giorno dopo giorno è sempre più vicina al completamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno