Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica lunedì 02 maggio 2016 ore 12:30

“Sarò un sindaco sempre presente”

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Il candidato a sindaco Vivarelli Colonna invita i cittadini sotto il gazebo di corso Carducci per raccontare i propri problemi o le proprie idee



GROSSETO — Il candidato di centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna per la coalizione Viva Grosseto presenta un nuovo progetto. Si chiama “Io ci sono” e vuole essere un modo per affermare il metodo che da qui in avanti adopererà. 

Stiamo parlano dell'incontro con i cittadini per raccogliere impressioni, problemi e suggerimenti. Intanto per incominciare l'appuntamento è venerdì 6, giovedì 12 e venerdì 20 maggio, dalle ore 16 alle 18, al gazebo di Viva Grosseto in corso Carducci.

"Da sindaco, sarò ancora più raggiungibile: - promette Vivarelli Colonna - non voglio chiudermi in una stanza per 5 anni, lontano dai grossetani. La mia porta sarà sempre aperta perché avrò bisogno di un contatto diretto con i miei concittadini. Inoltre, ogni mese, sarò presente in una frazione diversa, per ascoltare tutti: perché la nostra comunità non termina al cartello di Grosseto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca