Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 15:42

Vivono nel lusso ma sono ladri

Smascherata dai carabinieri di Grosseto la doppia vita di una famiglia di nomadi che vive a Grosseto e il loro giro d’affari da 850mila euro l’anno



GROSSETO — Avevano ripulito ville, appartamenti e negozi della Maremma e della Costa Smeralda per poi sotterrare la refurtiva nei terreni dei vicini per non farla scoprire. I contanti portati via dalle abitazioni, invece, li tenevano nascosti ovunque nella loro grande casa a Roselle. Non sono passati inosservati nemmeno gli abiti firmati, le auto di lusso e le foto con i preziosi rubati chissà a chi e le cene al ristorante pagate in contanti.

Sono 14 i nomadi di età compresa tra i 19 e i 65 anni coinvolte in questa maxi operazione, dieci in custodia cautelare in carcere e quattro ai domiciliari.

I carabinieri hanno ricostruito la doppia vita di queste persone, tutte molto note a Grosseto. Una doppia vita che soprattutto le donne nascondevano sotto gonnelloni, ciabatte e calzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità