Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Politica venerdì 18 dicembre 2015 ore 17:38

​Iniziano le candidature del nuovo Meetup 5Stelle

Per tutto il fine settimana sarà possibile esprimere tre preferenze per il candidato sindaco della lista MoVimento 5 Stelle frutto del nuovo meetup



GROSSETO — Da venerdì a domenica sono aperte le candidature a sindaco e a consigliere comunale per la lista del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative a Grosseto. La lista, nata dal Meetup costituitosi lo scorso 5 novembre, alternativa a quella del Movimento 5 Stelle che vede già come suo candidato sindaco Giacomo Gori.

Per tutto il fine settimana e fino alle ore 8 di lunedì 21 dicembre sarà possibile, per tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali del Comune di Grosseto, esprimere tre preferenze per selezionare il candidato sindaco.

"Ci preme sottolineare il fatto che l’iniziativa, maturata in seno agli incontri pubblici del neonato Meetup, rappresenta una proposta volta alla costituzione di una lista unitaria, - spiegano dal nuovo meetup - invitando gli iscritti al nuovo Meetup a scegliere e a far scegliere anche tra gli iscritti al Meetup storico ed invitando questi ultimi a fare altrettanto".

I risultati verranno interamente pubblicati sia sul Meetup che sulla pagina Facebook del gruppo entro la giornata di martedì 22 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità