Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Politica venerdì 13 novembre 2015 ore 17:40

Criminalità, servono rinforzi

Per i consiglieri regionali Vescovi e Casucci è necessario l'impegno dell'esercito per contrastare i fenomeni criminosi sempre più frequenti



GROSSETO — I consiglieri regionali Manuel Vescovi e Marco Casucci (Lega Nord) sottolineano l’importanza dell’esercito per contrastare la criminalità nel grossetano. Le dichiarazioni arrivano a margine della notizia dell’arresto di tre ragazzi sorpresi a lanciare sassi dal cavalcavia nei pressi di Orbetello.

“Le forze dell’ordine, a cui va sempre il nostro plauso - sottolineano i consiglieri - fanno il possibile per contrastare ogni reato, ma spesso, anche per la penuria di mezzi di cui sono dotati, non riescono ad essere capillarmente presenti sul territorio”.

“L’impegno di un piccolo contingente dell’esercito – proseguono - potrebbe far sì che polizia e carabinieri si possano maggiormente concentrare sulla prevenzione del crimine”. A tale scopo, questo pomeriggio, il consigliere Marco Casucci era a Grosseto per sostenere una raccolta firme per promuovere questa task force in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità