Indietro

Scuole chiuse per rischio neve

Plessi chiusi in diversi Comuni del Grossetano. Previste precipitazioni nevose dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani

MASSA MARITTIMA — Martedì 22 gennaio scuole chiuse in diversi Comuni del Grossetano per il rischio neve. L’ultimo avviso della Regione Toscana infatti prevede in alcune zone della Maremma grossetana precipitazioni nevose in particolare dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di martedì 22 gennaio.

Il sindaco di Massa Marittima Marcello Giuntini ha firmato l’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. “Una misura cautelativa per evitare eventuali disagi o pericoli a danno della popolazione e problemi inerenti la circolazione”, ha scritto nell’ordinanza il primo cittadino. 

Scuole chiuse anche a Sorano, Pitigliano, Manciano, Monterotondo Marittimo e Montieri, dove i rispettivi sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per martedì 22 gennaio.

A Monterotondo Marittimo e Sorano resteranno chiuse anche mercoledì 23 gennaio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it