Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 18:09

“Basta con lo sciacallaggio sulla sanità"

Giacomo Termine

​Per il presidente della conferenza dei sindaci Giacomo Termine non è così che si affrontano e si risolvono i problemi



MONTEROTONDO MARITTIMO — Il presidente della Conferenza aziendale dei sindaci della Asl Toscana sud est interviene sulle polemiche che in questi giorni hanno investito la sanità grossetana

“Scrivere ai giornali lamentandosi che la sanità grossetana non funziona non aiuta ad affrontare e a risolvere i problemi. Le sedi deputate al confronto, alla discussione e alle proposte sono quelle istituzionali. In caso contrario non è politica, ma sciacallaggio”. Non usa giri di parole il presidente della Conferenza aziendale sei sindaci della Asl sud est, Giacomo Termine, per definire quello che sta accadendo in questi giorni intorno alla sanità grossetana (leggi l'articolo correlato).

“Negli ultimi giorni - ha aggiunto - stiamo assistendo a un attacco alla nostra sanità, che dipinge un quadro assolutamente fuorviante, mettendo in cattiva luce l’eccellente professionalità e il quotidiano lavoro dei nostri operatori sanitari. Ciò non significa che i problemi non ci siano e che tutto proceda a gonfie vele, ma le difficoltà si verificano in ogni contesto, figuriamoci nella riorganizzazione dei servizi sanitari, ospedalieri e territoriali. Tuttavia se diventano oggetto di confronto propositivo, sono lo stimolo a crescere e a migliorare".

Ed è proprio Termine a voler riportare la discussione nelle sedi istituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità