Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 12:30

Rete idrica, interventi in tre Comuni

I tecnici di Adf saranno al lavoro nei prossimi giorni in tre Comuni: Montieri, Sorano e Civitella Paganico. Rubinetti a secco



MONTIERI — A Montieri, giovedì 16 gennaio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione finalizzato all'allacciamento di nuove utenze sulla rete idrica in via del Romito, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua in tale via, in via Salvati e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Lo stesso giorno dalle 8.30 alle 12.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata nel comune di Sorano, finalizzato all'allacciamento di nuove utenze in località Castell'Ottieri, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate nel centro storico di tale località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Infine, per allacciare nuove utenze, venerdì 17 gennaio dalle 8.30 alle 13.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di via di Fontebranda a Civitella Marittima, nel comune di Civitella Paganico. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via della Croce, via degli Olivi, via dei Pratoni, via I Maggio, via di Fontebranda, via del Gioco, via Porta degli Uomini, via XXIV Maggio e via Vigna Nuova dell'abitato di Civitella Marittima. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno