Indietro

Rete idrica, interventi in tre Comuni

I tecnici di Adf saranno al lavoro nei prossimi giorni in tre Comuni: Montieri, Sorano e Civitella Paganico. Rubinetti a secco

MONTIERI — A Montieri, giovedì 16 gennaio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione finalizzato all'allacciamento di nuove utenze sulla rete idrica in via del Romito, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua in tale via, in via Salvati e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Lo stesso giorno dalle 8.30 alle 12.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata nel comune di Sorano, finalizzato all'allacciamento di nuove utenze in località Castell'Ottieri, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate nel centro storico di tale località. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Infine, per allacciare nuove utenze, venerdì 17 gennaio dalle 8.30 alle 13.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di via di Fontebranda a Civitella Marittima, nel comune di Civitella Paganico. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via della Croce, via degli Olivi, via dei Pratoni, via I Maggio, via di Fontebranda, via del Gioco, via Porta degli Uomini, via XXIV Maggio e via Vigna Nuova dell'abitato di Civitella Marittima. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it