Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 11:27

Sgominato impero nero da oltre due milioni di euro

Tre imprenditori avevano costruito un impero nel trasporto su strada grazie all'evasione totale dell'Iva. Sequestrati beni mobili e immobili



PISTOIA — Un impero nero da oltre due milioni e trecentomila euro nel settore del trasporto su strada. Un impero fatto di case e appartamenti, quote in società, auto più o meno di lusso, terreni, conti correnti bancari e chi più ne ha più ne metta. Tutto "grazie" all'evasione dell'Iva e delle relative ritenute.

A tre imprenditori attivi nel Grossetano sono stati sequestrati beni mobili e immobili per un valore di 2 milioni e 300mila euro. I tre, dei quali non si conoscono i nomi, ma solo le iniziali (B.D., B.N. e G.G.), erano già stati indagati per rati analoghi in passato, subendo un ulteriore sequestro per 230mila euro.

Le indagini sono state condotte dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Pistoia, sotto il coordinamento del Procuratore della Repubblica di Pistoia Paolo Canessa e del sostituto pubblico ministero Fabio Di Vizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione dei carabinieri è scattata all'alba. Scoperto un sistema di sfruttamento di persone straniere ospiti di un centro di accoglienza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca