Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 13:02

Nuovo orario per il centro di raccolta

La struttura è gestita da Sei Toscana. È stato previsto un orario differente per il periodo estivo e per quello invernale



PITIGLIANO — Nuovo orario di apertura per il centro di raccolta di Pitigliano, in località Il Piano. La struttura sarà a disposizione dei cittadini ogni martedì, giovedì e sabato dalle 14 alle 17 (orario invernale, in vigore dal 1 novembre al 31 marzo di ogni anno). Dal 1 aprile, tornerà in vigore l’orario estivo (in vigore sino al 31 ottobre) che prevede l’apertura del centro di raccolta ogni martedì, giovedì e sabato dalle 16 alle 19. 

La modifica dell’orario di apertura del centro di raccolta è stata decisa dall’amministrazione comunale, in accordo con il gestore Sei Toscana, per permettere ai residenti nel comune maremmano di effettuare più facilmente la raccolta differenziata di quei materiali recuperabili altrimenti destinati a smaltimento in discarica. 

Nel centro di raccolta di Pitigliano possono essere conferiti rifiuti ingombranti (come poltrone, divani e materassi, mobilia in genere); apparecchiature elettriche ed elettroniche (come televisori, frigoriferi, videoregistratori e computer, lampade esaurite e neon); rifiuti metallici (come reti da letto, telai di bicicletta e scaffali); farmaci scaduti; pile e batterie; sfalci e potature, carta e cartone. 

E' sempre attivo, inoltre, il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per prenotare il ritiro gratuito a domicilio è possibile chiamare il numero verde 800127484 –,ana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità