Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 15:00

Puntare sulle cure complementari del Petruccioli

Stefania Saccardi, assessore regionale alla Sanità

L'assessore regionale alla Sanità interverrà in un incontro pubblico dedicato al centro di medicina integrata e all'assistenza territoriale



PITIGLIANO — Venerdì 28 ottobre, alle 11.30, a Pitigliano nella sala consiliare del Comune si parlerà dell'organizzazione dell’ospedale Petruccioli di Pitigliano e dell'assistenza territoriale.

A fare il punto della situazione, oltre al sindaco Pierluigi Camilli e ai vertici della Asl Toscana Sud Est, ci sarà l'assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi. Presenti all'incontro anche i professionisti coinvolti nelle attività ospedaliere e territoriali, gli assessori e i consiglieri del Comune di Pitigliano e altri amministratori locali.

Il centro di medicina integrata Petruccioli è la prima struttura ospedaliera pubblica a livello nazionale, nella quale la medicina complementare viene praticata insieme alle tecniche della medicina tradizionale. E’ una struttura di centrale importanza per Pitigliano e per tutto il territorio delle Colline del Fiora, un’eccellenza destinata a diventare, secondo l’assessore regionale Saccardi, punto di riferimento regionale di medicina complementare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno