Indietro

Seconda edizione del Torneo città del tufo

Tutto pronto allo stadio Vignagrande per tre giorni di sfide. Falsetti: "La manifestazione è cresciuta rispetto allo scorso anno"

PITIGLIANO — Il Torneo Città del Tufo è una manifestazione di calcio giovanile organizzato dall’Usd Aurora Pitigliano. Il torneo riservato alle categorie Primi Calci e Pulcini verrà disputato durante in tre giornate: sabato 22, lunedì 24 e martedì 25 aprile e coinvolgerà ben 36 squadre e oltre 20 società provenienti da tutto il centro Italia. 

Davide Falsetti, dirigente dell’Aurora, ha detto: "Rispetto allo scorso anno la manifestazione è cresciuta notevolmente, siamo riusciti a coinvolgere numerose società provenienti da ben tre regioni (Toscana, Lazio e Umbria), stiamo lavorando affinché diventi un appuntamento fisso per Pitigliano. Oltre al valore sportivo, ha un valore anche di promozione turistica con tanti bambini e famiglie che vengono a visitare e conoscere Pitigliano. Voglio ringraziare il Comune e la Banca Tema per l’appoggio e l’aiuto concesso e l’associazione Rinascimento di Pitigliano”. 


Tutti i mini tornei si svolgeranno dalle 9.30 di mattina e si concluderanno con le finali e le premiazioni il pomeriggio. 
Per tutti gli atleti e gli accompagnatori è stato allestito un servizio di ristorazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it