Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 16:54

Pitigliano, tutti gli appuntamenti delle feste

Con l'8 dicembre il paese si accende di magia. Il cartellone di appuntamenti è ricco di musica, spettacoli e tante sorprese per le vie della città



PITIGLIANO — Con l’accensione delle luminarie, Pigliano è pronta per le feste e presenta un calendario di appuntamenti ricco di occasioni per stare insieme.

Martedì 8, infatti, dalle ore 15 luci, musica, palloncini e trucca bimbi in piazza della Repubblica e Piazza San Gregorio VII, con gli elfi per le vie del borgo. Il programma prosegue domenica 13 e 20 dicembre e al teatro Salvini, alle ore 15, con l’elfo racconta storie, mentre alle ore 17, in paizza San Gregoria VII ci sarà il flash mob con elfi e tante sorprese.

Mercoledì 23 dicembre alle ore 15.30 arriva il treno di Babbo Natale; alle 18, all’auditorium BCC si potrà assistere alla rappresentazione teatrale “Te ne vai Maria tra l’altra gente” tratta da “La buona novella” di Fabrizio De André.

Gli appuntamenti della vigilia di Natale iniziano alle 10 con il treno di Babbo Natale per le vie del borgo, musica e magia per grandi e piccini. Il 26 dicembre alle ore 16 il treatro Salvini apre le porte per il concerto di Natale dell’Accademia musicale di Pitigliano.

L’ultimo dell’anno la festa si trasferisce in piazza della Repubblica con la Millennium Band, spettacoli di luci e tanto altro ancora.

Il nuovo anno assicura due appuntamenti: uno per il 3 gennaio, alle ore 16 presso l’auditorium BCC, con il raduno delle befane, l’altro per il 6 gennaio, alle ore 18 sempre all’auditorium, con la commedia “Lezzioni di grammatica” della compagnia Gli Sfacciati di Acqauapendente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno