Indietro

Giovane grossetano in tv

Gabriele ad Avanti un altro

Tra i concorrenti di Avanti un altro il 19enne Gabriele Gaita, studente al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa

ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5, ha ospitato, nella puntata di mercoledì 4 aprile, un concorrente grossetano. Si tratta del 19enne Gabriele Gaita, studente al primo anno di ingegneria informatica all'università di Pisa.

I concorrenti dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti devono rispondere a svariate domandedi cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande.

Al primo round il giovane grossetano ha pescato una vincita di 25mila euro, ma non si è aggiudicato l'agognata poltrona della manche finale a causa di due risposte errate nel round successivo.

La puntata di Avanti un altro di mercoledì 4 aprile è visibile a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it