Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 08:00

#Sanitàdadieci a Grosseto

L'incontro mira a delineare e chiarire i dieci punti della riforma sanitaria avanzata dall'assessore regionale Stefania Saccardi



GROSSETO — È previsto per oggi pomeriggio l'incontro #Sanitàdadieci, l'iniziativa promossa dal Partito Democratico per spiegare la Riforma sanitaria. A Grosseto l'appuntamento è al Cinema Stella in via Mameli 24 alle ore 17.30.

Dato che la Toscana si sta avviando verso la riorganizzazione del sistema sanitario, #Sanitàdadieci presenta i dieci punti per continuare a mantenere il primato nel settore. 

"Il percorso di consultazione lanciato dall'assessore Saccardi è indispensabile per elaborare una proposta di riforma del sistema sanitario regionale che sappia rispondere, realmente, alle esigenze di tutti. - dichiara Leonardo Marras, capogruppo PD in Consiglio Regionale - Per questo come gruppo PD abbiamo fatto nostra questa buona pratica promuovendo tredici incontri sul territorio, spazi di confronto e di ascolto nei quali raccogliere istanze da cittadini e operatori della sanità, ma anche condividere le linee guida della riforma". 

All'incontro di oggi, coordinato dalla giornalista Elisabetta Matini, direttore di Toscamamedianews-Quin News.net, partecipano il presidente della Commissione sanità Stefano Scaramelli e i membri della commissione insieme al capogruppo PD Leonardo Marras, i consiglieri regionali del territorio, la responsabile sanità del PD Stefania Magi e i rappresentanti delle segreterie provinciali del partito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno sorpreso lavoratori senza regolare assunzione nel corso di due ispezioni. L'attività della struttura ricettiva è stata sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità