Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 22 gennaio 2016 ore 12:35

Cordoglio per la morte di Gusmano Pallini

Il rappresentante della Cia Grosseto è venuto a mancare nella notte. Un triste risveglio per tanti amici e conoscenti che lo ricordano con dolore



SCANSANO — E' morto nella notte Gusmano Pallini, rappresentante della Cia Grosseto. Le associazioni e le istituzioni, appresa la notizia, esprimono il loro cordoglio.

"Ci siamo svegliati con una notizia terribile: il nostro Gusmano ci ha lasciati all’improvviso – scrive su Facebook il presidente della Cia di Grosseto Enrico Rabazzi – Perdiamo, e perdo personalmente, prima di tutto un amico fraterno e poi un grande professionista. A nome di tutta la Cia e mio personale un abbraccio immenso alla famiglia e un abbraccio a te Gusmano!”

Non mancano parole di dolore da parte del sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, dell'assessore ai Lavori Pubblici di Giuseppe Monaci, del segretario Francesco Giorgi e di tutta la federazione del Partito Socialista. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno