Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 09 agosto 2016 ore 15:22

Non c'è stato scampo per i ladri in motocicletta

Una vera e propria caccia all'uomo per i carabinieri sulle tracce di due ladri che hanno cercato di dileguarsi dopo aver tentato un furto in villa



SCANSANO — Li hanno presi con le mani nel sacco. I carabinieri di Scansano, insieme a quelli di Cinigiano, Roccalbenga e Saturnia, hanno tratto in arresto due giovani sinti sorpresi a rubare in un'abitazione. 

I militari, nell'ambito di appositi controlli sul territorio, si trovavano nella frazione di Murci quando hanno visto i due giovani forzare la porta di una villetta. 

I due hanno provato a scappare a bordo di una motocicletta per le strade di campagna; poi sono caduti, hanno abbandonato la moto e sono fuggiti a piedi cercando di dileguarsi nella zona boschiva. 

Ma non hanno avuto scampo. Le pattuglie dei carabinieri, hanno accerchiato la zona e dopo poche ore sono riusciti a trovare i fuggitivi e trarli in arresto. 

Uno degli arrestati, incensurato, è stato condotto agli arresti domiciliari mentre il secondo, gravato da svariati precedenti, è stato arrestato. I due sono stati condannati a sei mesi di reclusione con pena sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità