Indietro

Giornata nera sulle strade, incidenti a raffica

Nel giro di poche ore si sono verificati tre gravi incidenti con feriti nel grossetano, a Montorsaio, sulla quattro corsie e a Poggio La Mozza

GROSSETO — Giornata nera sulle strade della provincia di Grosseto. Nel giro di poche ore si sono verificati tre gravi incidenti.

Il primo è avvenuto nei pressi dell'uscita di Montorsaio della Siena-Grosseto, in direzione Siena. Due le auto coinvolte, una delle quali, guidata da una ragazza, si è ribaltata. La giovane è stata trasporta all'ospedale di Grosseto.

Gli altri due incidenti sono avvenuti il primo sulla quattro corsie in direzione Grosseto nord, il secondo a Poggio La Mozza. In entrambi i casi si è trattato dello scontro fra due autovetture.

Su tutti e tre gli episodi sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi del 118. Nel caso dello scontro sulla quattro corsie sono arrivati sul posto anche la Polizia e il personale dell'Anas.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it