Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 25 aprile 2018 ore 18:05

25 Aprile, a Grosseto cori contro Almirante

foto Antonfrancesco Vivarelli Colonna da Facebook

Durante la cerimonia antagonisti ed esponenti del Pd hanno contestato il sindaco per la decisione del Comune di intitolare una strada al leader Msi



GROSSETO — Celebrazioni della festa della Liberazione ad alta tensione a Grosseto dopo la decisione dell'amministrazione comunale di intitolare due strade a due uomini politici dalle storie molto diverse, Enrico Berlinguer e Giorgio Almirante. 

La decisione a suo tempo contestata dalle forze della sinistra è stata quella che riguarda Almirante e oggi, durante la cerimonia che si è svolta nel parco della Rimembranza per il 25 Aprile, alcuni esponenti dei movimenti antagonisti con striscioni di Potere al Popolo e Grosseto antifascista insieme ad esponenti del Pd hanno urlato all'indirizzo del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna frasi come "Almirante boia" e "Ci piace di più Almirante a testa in giù".

Il primo cittadino ha poi replicato su Facebook pubblicando una foto che lo ritrae in corteo con alle spalle lo striscione dell'Anpi. Ecco qui sotto il post.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno