Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 14:05

Si masturba davanti a una ragazza sul treno

Una giovane di diciannove anni si è addormentata e al suo risveglio alla stazione di Capalbio si è ritrovata davanti l'uomo con i pantaloni calati



CAPALBIO — La ragazza che suo malgrado si è trovata al centro dell'episodio era salita sul treno a Roma e a un certo punto del lungo viaggio si è addormentata. In quel momento sulla stessa vettura c'erano anche altri passeggeri, scesi nel frattempo nelle stazioni in cui il convoglio si è fermato. 

L'unico viaggiatore rimasto nel vagone, italiano di trentasei anni, a quel punto ha pensato bene di abbassare la zip e iniziare a compiere atti osceni davanti alla ragazza. 

Al suo risveglio, la giovane è balzata in piedi ed è corsa a chiedere aiuto al capotreno. Dell'episodio sono stati subito informati gli agenti della Polfer di Grosseto. L'uomo è stato identificato e denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno