Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 24 luglio 2022 ore 15:19

Il fuoco si alza e minaccia le abitazioni

Le abitazioni minacciate dalle fiamme sono presidiate dai vigili del fuoco. Tre elicotteri in volo e potrebbero essere richiesti ulteriori mezzi aerei



CINIGIANO — Un incendio boschivo è scoppiato in località Il Crocino di Cinigiano in provincia di Grosseto. Grazie all’avvistamento diretto di un’apposita vedetta situata sul Monte Labbro, il sistema regionale sta intervenendo. 

Alcune abitazioni potrebbero essere minacciate dalle fiamme e sono presidiate dai vigili del fuoco. In corso di valutazione l’invio di ulteriori mezzi aerei.

Il fronte di fuoco è al momento in fase di avanzamento, con squadre di volontariato antincendio, operai forestali e tre elicotteri della Regione Toscana.

Sotto il coordinamento della direzione delle operazioni si stanno concentrando gli sforzi per impedire la diffusione delle fiamme in direzione dell’abitato di Cinigiano.

Proseguono intanto le operazioni di bonifica sugli incendi di Massarosa e Vecchiano con controllo di alcuni punti caldi. Alcune riaccensioni si sono sviluppate internamente all’area percorsa dalle fiamme su zone risparmiate dalla furia del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca