Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 09:45

Covid, ricoverati al Meyer due neonati

I due piccoli, di Follonica e Grosseto, hanno avuto febbre molto alta. Dall'ospedale Misericordia è stato deciso il trasferimento al centro fiorentino



FIRENZE — Due neonati, di Follonica e Grosseto, sono stati ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze perché malati di Covid-19. I piccoli hanno uno 4 e l'altro 5 mesi ed entrambi avevano la febbre molto alta e che non scendeva. Così i genitori li hanno portati al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto.

Nell'ospedale è stato fatto il tampone ai piccoli ed entrambi sono risultati positivi al coronavirus. Le loro condizioni sono state definite stabili e non sarebbero in pericolo di vita. La decisione di trasferirli nell'ospedale fiorentino, per precauzione, è stata presa dai medici della provincia di Grosseto, come riporta La Nazione.

Al Meyer i due neonati saranno sottoposti anche ad esami per capire se la loro positività al virus è relativa a qualche variante.

Per quanto riguarda la quattordicenne che era stata ricoverata al Meyer per Covid alcuni giorni si è appreso che le sue condizioni sono in miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scovato 534 transazioni illegali per un ammontare di 228.405,04 euro. Operazioni effettuate tramite documenti falsi di clienti ignari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità