Indietro

Temporali, vento e grandinate, torna il freddo

In arrivo sulla Toscana una perturbazione proveniente dal Nord Atlantico. Allerta in codice giallo per la costa sud e l'Arcipelago

FIRENZE — Torna il maltempo e la primavera si fa simile all'autunno con un vortice di freddo in arrivo con la perturbazione dal Nord Atlantico che ha già toccato la Toscana con temporali e grandinate nelle zone interne. Pioggia e saette sono caduti sulla lucchesia e in Garfagnana e in Valdinievole una violenta grandinata ha creato problemi in particolare a Montecatini Terme.

Intanto scatterà dalla mezzanotte di oggi fino alle 12 di domani l'allerta gialla emessa dalla sala operativa unificata della Protezione Civile della Regione Toscana per i forti temporali attesi in particolare sulla costa sud.

I rovesci più intensi, accompagnati anche da grandinate e colpi di vento, sono attesi sulla costa grossetana e livornese.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it