Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 08 ottobre 2017 ore 14:41

Violento frontale, in un'auto erano in sette

L'incidente è avvenuto sabato sera, pare che in una vettura ci fossero sette immigrati che stavano facendo ritorno al centro di accoglienza



GAVORRANO — Il forte scontro tra due auto è avvenuto intorno alle 22 di sabato, sulla strada della Castellaccia a Gavorrano.

Due vetture si sono scontrate frontalmente e una è finita fuori strada. In un'auto viaggiava una coppia di pensionati, i due sono rimasti feriti ma non in modo grave.

Nell'altra vettura, a quanto si apprende, viaggiavano sette immigrati di nazionalità senegalese, che stavano facendo ritorno a un centro di accoglienza. Due di loro dopo l'incidente sarebbero riusciti a fuggire mentre gli altri cinque sono rimasti incastrati nella vettura. In totale ci sono stati sette feriti più le due persone che sarebbero scappate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Uno dei feriti è stato trasportato dall'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena. Pare che il conducente della vettura sovraccarica avesse una patente non valida per l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno