Indietro

Carambola con l'auto, grave bimbo di tre anni

Il piccolo, che viaggiava sull'auto con i genitori, ha subito un grave trauma cranico ed è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer

GROSSETO — Un bimbo di tre anni è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre era in auto con i propri genitori. 

Il bambino nell'impatto ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasportato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in condizioni critiche.

L'auto sulla quale viaggiava la famiglia è finita fuori strada intorno alle 23 della scorsa notte mentre percorreva via Strillaie a Principina a Terra. 

Il bimbo è stato trasferito all'ospedale pediatrico con l'ambulanza in quanto il trasporto con l'elicottero non sarebbe stato possibile a causa delle avverse condizioni meteo. 

Sul posto dell'incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it