Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 07 novembre 2023 ore 15:00

Cucciolo di capriolo ferito trovato sulla strada

Il capriolo ferito
Il capriolo ferito

A dare l'allarme è stata un'automobilista di passaggio. La polizia lo ha spostato al sicuro a margine della carreggiata, poi l'arrivo dei veterinari



GROSSETO — E' stata un'automobilista di passaggio sulla strada della Trappola che porta a Marina di Grosseto a notare quel cucciolo di capriolo ferito in mezzo di strada e a dare l'allarme al 112. 

Sul posto è arrivata la polizia con le volanti. Il capo pattuglia ha rallentato il traffico, l'altro poliziotto ha soccorso il piccolo capriolo sollevandolo e mettendolo in sicurezza a margine della carreggiata, poi coprendolo con la coperta termica in dotazione alle auto della polizia di Stato.

L’animale, oltre ad avere una abrasione sul corpo, era visibilmente sotto choc. La pattuglia ha immediatamente allertato il servizio veterinario della Asl sud est, e ora l’animale è affidato alle cure del Centro recupero animali selvatici (Cras) di Semproniano. Quando sarà guarito verrà reimmesso nel suo habitat naturale, la meravigliosa Maremma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 46 anni. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale del 118 ma per il conducente non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca