Indietro

Evita l'animale ma rompe le condotte del metano

L'incidente ha visto coinvolta una ragazza, è avvenuto nella notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. La strada è rimasta chiusa

GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti alle 4 di questa mattina, tra Casalecci e il bivio della strada dei Laghi, una frazione di Roselle nel Comune di Grosseto, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una autovettura con alla guida una ragazza.

La giovane, per evitare un animale, ha perso il controllo del mezzo urtando e rompendo, il tronchetto della rete del gas metano. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, il personale sanitario del 118 e personale dell'azienda del gas per ripristinare le condizioni di sicurezza. 

Al momento dell'incidente, la circolazione sulla strada provinciale è stata interrotta in attesa dell'arrivo di uno escavatore per la messa in sicurezza della linea del gas metano. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 5,30 di questa mattina.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it