Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Lavoro sabato 21 aprile 2018 ore 17:44

Licenziamenti a Scarlino, si apre uno spiraglio

Unità di crisi della Regione Toscana per salvare i posti di lavoro dopo i quattro licenziamenti al porto. I sindacati hanno fermato le mobilitazioni



GROSSETO — Sindacati fermi, almeno per ora, in attesa di sapere se si sbloccherà o meno la situazione dei quattro lavoratori licenziati nelle aziende che lavorano nel porto turistico di Scarlino. 

La volontà di salvare i posti di lavoro è emersa nell'incontro convocato dall'unità di crisi della Regione Toscana a cui hanno partecipato il sindaco di Scarlino Marcello Stella, i rappresentanti delle aziende Baia Resort, La Marina srl e della concessionaria per la gestione dei servizi del porto Promomar insieme alle organizzazioni sindacali Cgil e Filcams.

L'accordo a cui si è giunti, al termine del vertice, prevede il recupero dei lavoratori attraverso contratti a tempo indeterminato il cui orario di lavoro sia caibrato sul carattere stagionale delle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità