Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca sabato 04 febbraio 2017 ore 14:00

Il rogo nel capannone è doloso

E' stata avviata un'indagine da parte dei carabinieri sul rogo che ha distrutto tutto quello che c'era all'interno del capannone del Centro Piscine



GROSSETO — Tutta l'attrezzatura che era depositata all'interno del capannone è andata completamente distrutta. Le fiamme sono state circoscritte in circa due ore e ora sono in corso le operazioni di bonifica. L'intervento è stato particolarmente complesso per i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare con gli autorespiratori: la plastica ha prodotto un denso fumo nero rendendo l'aria irrespirabile. Inoltre nel deposito c'erano due bombole di gpl e alcuni contenitori di cloro che con l'acqua potevano diventare altamente tossici. Distrutti pure un gommone e due auto che erano all'interno del capannone. I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle videocamere posizionate nell'azienda.

L'incendio è scoppiato nella notte a Grosseto nel capannone della ''Centro piscine'', un'azienda di multiservizi che fa anche manutenzione, nella zona artigianale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità