Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 10 giugno 2019 ore 16:34

Strage di vitelli nel camion ribaltato

Sono trenta i vitelli morti nell'incidente stradale avvenuto a Giuncarico. Il camion è uscito fuori di strada forse per un colpo di sonno dell'autista



GROSSETO — Trenta i vitelli morti nell'incidente stradale avvenuto all'alba (vedi articolo collegato) allo svincolo di Giuncarico, nel comune Grosseto. Gli animali, 56 in tutto, erano partiti da Alessandria, e dovevano essere trasportati ad un mattatoio nella zona.

La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Per gli investigatori l'ipotesi più accreditata sarebbe un colpo di sonno del camionista. Alla guida del camion un uomo di 45 anni di Cavour, al suo fianco la moglie, 36 anni, tutti e due sono stati ricoverati in ospedale, ma non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e veterinari dell'Asl. Gli animali che sono riusciti a liberarsi dalle lamiere hanno cercato di scappare nei campi ma sono stati bloccati dai soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno